WEDDING MAKE UP WORKSHOP

WEDDING MAKE UP WORKSHOP

Nasce dalla collaborazione tra la make up artist Paola Giancola e lo studio fotografico Blitz il Workshop di Wedding Make Up, rivolto a tutti coloro che hanno già dimestichezza nell’ambito della make up e delle sue basi, e per chi vuole approfondire le tematiche riguardanti il trucco sposa.

Il workshop si svolgerà domenica 17 aprile nello studio fotografico Blitz Photo (Str. Terraglio 29), situato a 200 mt. della stazione dei treni di Treviso, ed altrettanto comodo da raggiungere in auto.

Sarà a carico dei partecipanti al corso la dotazione didattica, comprensiva dei materiali utili a truccare le modelle che potranno essere delle vostre amiche da portare assieme a voi.

Al termine della realizzazione del make up sposa, i partecipanti al workshop potranno vivere l'esperienza all'interno di un set fotografico, a fianco al fotografo che realizzerà le fotografie beauty.

Il workshop si svolgerà nelle seguenti modalità e tempistiche:

8.30-9.00: ritrovo in studio
9.00-11.00: parte teorica: comunicazione con la sposa, scelta dei prodotti, organizzazione della prova trucco.
11.00-12.30: dimostrazione e realizzazione del trucco sposa da parte di Paola Giancola
12.30-13.30: pausa pranzo
13.30-15.00: realizzazione del trucco sposa da parte dei/delle corsisti/corsiste
15.00-16.00: shooting fotografico ai trucchi realizzati
16.00-16.30: consegna attestati di partecipazione

Nei giorni successivi al workshop verranno consegnate n.2 fotografie ad ogni corsista (2 per ogni realizzazione trucco), così da poter avere delle immagini professionali utili all'ampliamento del proprio portfolio.

Per ulteriori info e prenotazioni: makeup@blitzphoto.it

I commenti sono chiusi